Fistola uretrovaginale dopo isterectomia totale

Salve, ho 43 anni,circa un mese fà dopo un'Isterectomia totale laparoscopica ho avuto delle perdite urinose vaginali, con urgenza mi hanno posizionato un nefrostomico con stenting anterogrado con la speranza ch si cicatrizzi, ma a distanza di circa un mese io continuo avere le stesse perdite e non sono convinta che la cosa si possa risolvere così. Ne sarei veramente grata che qualcuno mi aiutasse a contattare un centro più specializzato e che tipo d'intervento chirurgico dovrò sottopormi per dare un fine a questo incubo. GRAZIE
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Signora, il caso da Lei presentato richiede un immediato inquadramento diagnostico mediante esecuzione di studio Uro-TAC per individuare sede e numero dei tragitti fistolosi formatisi. Ad esame eseguito si potrà valutare il trattamento terapeutico adatto.
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la pronta risposta, ho già una Uro-TAC prenotata per il giorno 15 aprile e l'eventuale rimozione dello stanting.
In caso di insucesso dello stanting applicatomi che tipo di intervento si può fare per ripare la fistola e qual'è il centro più specializzato da contattare.
Saluti grazie della vostra disponibilità...

Maria