Cistite, infiammazione

Salve, sò di avere una cistite ovvero un' infiammazione alle vie urinarie.
Credo sia dovuto dal freddo, il sintomo si è verificato con un leggero bruciore che andava aumentando fin quano ho inizato ad urinare sangue e manmano sono aarrivato ad urinare solo sangue.
Sono in pensiero per via del fatto che possa influire sul fatto di non poter procreare...
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
invece di pensare a conclusioni affrettate e poco possibili, cercherei al più presto un urologo perchè una cistite ,come dice Lei, alla sua età è secondaria ad altre patologie ( ad es prostatiti,sclerosi del collo vesc) e urge conoscerne le cause e non con una visita telematica.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Mallus che mi ha preceduto, se poi desidera avere altre notizie su tali problematiche urologiche ed andrologiche a livello della ghiandola prostatica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/200-le-malattie-della-prostata-stili-di-vita-prevenzione-e-nuove-indagini-diagnostiche.html,

https://www.medicitalia.it/salute/urologia/7-prostata.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Cistite

La cistite è un'infiammazione della vescica che si avverte con frequente bisogno di urinare, con bruciore o dolore. Si può curare con farmaci o rimedi naturali.

Leggi tutto