Bruciore e rossore al pene

salve...ho avuto del bruciore al pene non appena finito un rapporto sessuale con la mia partner..si presentano ialcuni puntini bianchi,rossore e un piccolo bruciore...il medico di famiglia mi prescrisse un antibiotico e una pomata la travcort..la situazione nn e migliorata e dp due mesi sn ritornato e m ha prescritto un altra pillola itraconazolo per 3 giorni 2 volte al giorno...dopo un giorno ho notato ke il rossore e aumentato..adesso non so cosa fare se continuare o andare di nuovo dal medico..leggendo qualcosa su internet mi sto preoccupando...4 anni fa sono stato anche operato al frenulo corto..
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
alla luce del ripresentarsi periodico dei suoi disturbi le suggerirei di considerare una valutazione specialistica (dermatologica o andrologica). Ci sappia poi dire.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it