Prurito e rossore al glande

BUONASERA SONO UN RAGAZZO DI 36 ANNI SPOSATO.VORREI CHIEDERE:HO UN PRURITO E ROSSORE CON LEGGERA DESQUAMAZIONE AL GLANDE!PREMETTO CHE ANCHE MIA MOGLIE HA PRURITO NEI GENITALI E ROSSORE DA UN PAIO DI GIORNI.
LEI USA IL MECLON. E' POMATA CHE VA BENE PER ENTRAMBI?
O AL MASSIMO ANDREBBE BENE IL DIFLUCAN?
ATTENDO RISPOSTE.

GRAZIE
SALUTI
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in medicina,prima della terapia si pone una diagnosi...Nel Suo caso,presumo che si tratti di una candidosi ma una visita specialistica ed un tampone balanico è ineludibile...anche in un ragazzo sposato di 36 anni...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it