Un detergente intimo qualificato,avverto un forte bruciore al condotto urinale

Salve,Sono un ragazzo di 21 anni.è da un pò di tempo che dopo aver raggiunto l'orgasmo sento dei cattivi odori al pene;inoltre quando provvedo a lavare il pene,ovviamente con un detergente intimo qualificato,avverto un forte bruciore al condotto urinale(parte Superiore del condotto).Sono stato da un dermatologo e mi ha detto che il problema è causato dallo "surriscaldamento del Pene".Potreste dirmi se questo problema è legato alla mia eiaculazione precoce?Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

nel pieno rispetto del collega che l'ha visitata, il termine "surriscaldamento" non mi appare per nulla appropriato al fine di definire la sua condizione:

Il suo caso va invece ragionato e valutato con più attenzione: le consiglierei quindi la nuova visita VENEREOLOGICA (con l'esperto di cute e mucose genitali) scelga pure lei il professionista che le reca più fiducia, per effettuare la valutazione cui necessita oltre agli eventuali esami strumentali, semplici da effettuare ma molto accurati.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
concordo con il collega
cordiali saluti
dott. Giuseppe Quarto

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com