Esami delle urine

Buongiorno Dottore, ho ritirato le esami delle urine. Vorrei un suoi aiuto. I valori sono i seguenti:
COLORE GIALLO ORO
ASPETTO OPALESCENTE
PESO SPECIFICO > = 1.030 - riferimento 1007-1030
pH 5.5 -riferimento 5,5-6,5
PROTEINE NEGATIVO
GLUCOSIO NEGATIVO
CORPI CHETONICI NEGATIVO
SANGUE NEGATIVO 0.2 Ery/ul *
LEUCOCITI NEGATIVO
UROBILINOGENO NORMALE 0.2 mg/dL
BILIRUBINA NORMALE
NITRITI NEGATIVO
ACIDO ASCORBICO 0 mg/dL - riferimento 0
______________________________
NUMEROSI FILAMENTO DI MUCO -RARI EROTRICITI -NUMEROSI CRISTALLI DO OSSALATO DI CALCIO - RARI LEUCOCITI

POTREI AVERE CORTESEMENTE UN SUO CONSULTO RIGUARDO QUESTE ANALISI.
LA RINGRAZIO
GIANLUCA
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
L'esame delle urine il cui referto non è patologico ma tenga conto che è importante il motivo per cui è stato richiesto ( ad es nel sospetto di una prostatite i filamenti di muco possono avere la loro importanza)
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,
mi è stato richiesto per colica renale. Successivamente ho effettuato una ecografia renale da cui non è emerso nulla, a parte un pò di renella.
Saluti
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
L'esame non dimostra emoglobinuria e nè ematuria microscopica ed è con valori nella norma
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente e colgo l'occasione per augurarle un buon natale e un felice anno nuovo.
Saluti
[#5]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Ricambio cordialmente