Esame urine dopo dieta

Dopo dieta(3 mesi c.a):peso-8kg,colester.da 280 a 217,triglic.da189 a 123,l'esame urine presenta:ph=5-emoglob.=0,03-bilirub.=0,6-emazie=rare,leucoc.=5-10/c,crist.ossal.di calcio=+.I valori riferiti ad eventuali possibili infezioni renali o urologici possono essere addebitati a carenze alimentari? O se no cosa? Quali esami consigliati?
ringrazio per la risposta
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

a 70 anni consiglierei una valutazione urologica per vedere la sua prostata e la sua vescica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dr.diego Pozza,
ringrazio vivamente per aver preso in considerazione il mio (penso)lieve problema,posto piu' che altroper verificare,constatando, il V/S esimio servizio. Complimenti.
[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
SONO DACCORDO CON IL COLLEGA POZZA

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com