Si suppone siano emorroidi

Buonasera a tutti...da un pò di tempo ho dei "problemini" all'ano...sarebbero delle pikkole "palline" che comunque non danno alcun dolore o fastidio o perdite di sangue...ma comunque sono letteralmente antiestetiche...si suppone siano emorroidi...nella mia famiglia anche qualcun'altro ha avuto questo problema...ora la mia domanda è...come farle andar via???ho provato l''unguento "Preparazione H" ma con risultati minimi se non nulli,e ultimamente sto usando una pomata/crema che mi è stata consigliata dal mio farmacista "Ematonil H Plus" che però uso da pochissimo tempo quindi non posso parlare ancora di effetti evidenti o nulli...voi cosa mi consigliate???come faccio ad eliminarle???comunque sono interne in quanto si notano esternamente solo nel momento dell'evaquazione...vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
dalla sua descrizione si potrebbe pensare alla presenza di noduli emorroidari che assolutamente non possono scomparire con pomate ma che dovrebbero essere eliminati chirurgicamente
consulti un chirurgo o proctologo nel suo ospedale
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risosta...comunque mi chiedevo se fosse necessario intervenire chirurgicamente...ripeto che in famiglia ho avuto altre persone con problemi simili che hanno risolto senza l'intervento,ma con pomate impacchi di ghiaccio ecc...sinceramente dicono che l'intervento sia abbastanza doloroso non tanto l'intervento in se stesso quanto il post-intervento...
[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
BISOGNERA' FARLI VALUTARE DA UN PROCTOLOGO L'UROLOGO NON SI OCCUPA DI EMORROIDI

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com