Macchie su indumenti intimi

Buonasera, da circa sei mesi sto notando sulle mie mutande delle macchie di urina un pò più scure del solito. Il colore varia dal marroncino chiaro ad il giallo intenso. Il fenomeno non si verifica tutti i giorni, per fortuna. Come mi devo comportare? La situazione è grave? Tengo a precisare che dagli ultimi esami di sangue ed urina (circa un anno fa) non sono apparse stranezze. Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

di fronte a tali "macchie" diventa opportuno farsi visitare da uno specialista che quasi sicuramente le chiederà un esame delle urine e dei tamponi uretrali per germi comuni , Chlamydia e Mycoplasma
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
concordo con il collega, bisogna valutare se tali macchie sono secrezioni ,o eventualmente sangue.
cordiali saluti
Dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
ANCH IO SONO DACCORDO BISOGNA ESCLUDERE UN'URETRITE

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com