Bruciore post pieloplastica

buona sera ho 26 anni e circa 15gg fa son stata sottoposta a intervento di pieloplastica in laparoscopia per un difetto del GPU a dx. Attualmente ho uno stent con filo guida che dovrò rimuovere tra 1 mese. Da quando mi han tolto il CV(cioè in VI giornata)ho sempre bruciore e pollacchiuria. Devo sempre stare seduta o sdraiata per avere un pò di sollievo a questo distrurbo. Ho gia fatto cicli con augmentin e ciproxin ma il disturbo persiste. Inoltre sto prendendo ora 1 co al die di Vesiker (poichè avevo delle fughe di urina stando in piedi)ma a dir la verità non trovo miglioramento.E' fastidiosissima questa sensazione.
E' tutto normale? Una volta rimosso lo stent tutto ritorna come prima?
Un ultima domanda: com'è la tecnica di rimozione dello stent con cistoscopia?
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
cara signora,
lo stent i molti casi può dare tale sintomatologia, comunque per ogni dubbio consulti i colleghi che l'hanno operata.
cordiali saluti
Dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Caro Dott. Quarto La ringrazio comunque per il consiglio datomi.