Il vostro consiglio sono andato al medico

salve..riguardo alla mia precedente richiesta di consulto ho seguito il vostro consiglio sono andato al medico di base e gli ho spiegato il mio problema e mi diagnosticato una cistite ma in base a quello che gli o detto senza un controllo fisico e ne un esame
mi a prescritto agilev ( levofloxacina) per due settimane e aulin supposte per dieci giorni ....
l'aulin e necessaria?
grazie....
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
quando ci si trova di fronte ad una infezione spesso coesiste una infiammazione motivo per il quale si utilizza l'associazione di un antibiotico con un anti-infiammatorio salvo se ci sono controindicazioni all'utilizzo di uno o di entrambi.

Cordiali saluti
Gino Scalese