Un urologo perché nelle ultime analisi il psa era 6900, l'urologo dopo la visita

Da 6 giorni ho un dolore fortissimo vicino o meglio al testicolo destro. Ero stato il giorno prima da un urologo perché nelle ultime analisi il PSA era 6900, l'urologo dopo la visita e l'ecografia prostatica mi ha diagnosticato una prostatite e prescritto Adenuric 80mg, Topster supposte 10 giorni al mese per 3 mesi. Visto i forti dolori il giorno dopo mi sono recato al pronto soccorso qui lo specialista mi ha diagnosticato una forte prostatite e prescritto Tavanic 500mg, Cefixoral 400mg e Oki supposte per 10 giorni. Ho iniziato questa terapia da 4 giorni... sono seriamente preoccupato perché ancora non riesco a stare in piedi dal dolore, a letto va meglio.
E' normale dopo che dopo 4 giorni di antibiotico sto ancora così male?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
il primo urologo aveva prescritto 2 antiflogistici, il secondo un antisettico e un antiflogistico.
I benefici di una terapia per prostatite non hanno sempre buoni risultati dopo 4 gg ma è importante è la continuità di cure ascoltando un solo urologo.
A Lei la scelta di quale urologo ascoltare.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus