Post frenulotomia

Sono stato da poco operato come da titolo e credo, anche dopo la visita di controllo post operatoria, che sia andato tutto bene...
Mi sorge però un dubbio, durante sia la fase di rilassamento che in erezione nonostante riesca a scoprire in entrambi casi completamente in glande, non rimane scoperto ma devo farlo manualmente ogni volta che voglio scoprirlo... Ecco, questo risulta un problema o può capitare?!
Aggiungo comunque che non ho alcun tipo di fastidio quando è scoperto, ovviamente, come detto poco fa, devo essere io a mantenerlo tale...

Grazie per le vostre future risposte :)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il prepuzio scorre sul glande senza problemi,manualmente o spontaneamente,il quadro va considerato fisiologico,cioè normale.Ha mai eseguito uno spermiogramma?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore.
No non ho mai fatto un analisi del genere, ma cosa centra con il problema posto da me in precedenza?

Grazie :)
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...nulla,per questo è importante che glielo ricordi.Cordialità.