Il rapporto sessuale non provo la sensazione dell'orgasmo che solitamente la accompagnava ed è

Buona sera, ho 30 e da un pò di tempo mi sono reso conto di avere " subito" un calo della pressione eiaculatoria, inoltre da un pò di tempo pur riuscendo ad evere l'eiaculazione durante il rapporto sessuale non provo la sensazione dell'orgasmo che solitamente la accompagnava ed è come se l'eiaculazione non fosse completata del tutto, come fosse frenata. Il medico generico mimha detto che non è nulla di preoccupamte io vorrei farmi fare una visita specialistica, ma prima di insistere col mio medico volevo avere se possibile qualche parere da voi esperti, per vedere se insistere col mio dottore o se davvero é una cosa di cui nom preoccuparsi. Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilitá.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Gentile Signore,
la situazione merita senz'altro una valutazione specialistica diretta, a distanza non è possibile nè opportuno formulare ipotesi di alcun tipo. In assenza di altri sintomi associati, sia livello genitale che urinario, non crediamo comunque si possa trattare di qualcosa di preoccupante.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it