Domanda su contenuto sperma

Salve..ho 18 anni e volevo chiedervi un parere..
mi masturbo spesso e ho anche + rapporti nella stessa giornata con la mia ragazza..soffro un pò di eiaculazione precoce..
tornando a noi è da un pò di tempo che il mio sperma è gi un colore a volte giallastro altre biancastro sul trasparente..
prima dopo essermi masturbato ho notato che era sempre sul trasparente con piccoli corpicini sul marrone che mi sembravano all'interno..ora volevo chiedervi se è qlcs di grave..oppure delle volte capita..
grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...invece di osservare non definiti corpicini marrone nel liquido seminale,perchè non si decide a farlo esaminare presso un laboratorio specializzato ?Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
bè data la mia età sono un pò restio a procedere con un controllo..se è qlcs di "normale" preferisco quantomeno rinviarlo..
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ed allora eviti di osservare lo sperma e si goda il godibile.Cordialità
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
se posso aggiungere un consiglio , non faccia come gli struzzi e vista prorio la sua giovane età, "approfitti" di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia. Impari dalle donne che la circondano e che sicuramente ,alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/