Trattamento post frenuloplastica

salve. ho fatto ieri una operazione per frenuloplastica. mi è stata prescritta l'appilicazione una volta al gg di vea lipogel, ma non ho ben capito la modalità di applicazione precisa. grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,
telefonata al medico che ha fatto l'intervento!!!!!
ovviamente sul frenulo operato !
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Il prodotto serve per utilizzo locale sulla zona della ferita. In ogni caso per dubbi si rivolga sempre al chirurgo operatore.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#3]
dopo
Utente
grazie