Grossi problemi di penetrazione

gentili dottori,
Il mio ragazzo ha grandissimi problemi di penetrazione, non riesce a penetrarmi da solo. Ha bisogno che sia io ad accompagnarlo con la mano e appena tolgo la mano il pene esce. Io non ho nessun problema ginecologico. Lui insiste che il problema non è suo però io proprio non mi spiego come mai non riusciamo a fare l'amore. Può essere che il preservativo renda difficoltoso il rapporto?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,non sarà che,cambiando posizione,tutto possa essere più facile?Non ci parla di erezione insufficiente,quindi,posso pensare ad una deviazione dell'asse penieno.Convinca uo ragazzo a consultare un andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
concordo con il collega nel consigliarle un andrologo per verificare se tale problema ha origine organica o psicologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta celere e chiara. Esatto, non ha nessun problema di erezione. Seguirò i vostri consigli. Grazie ancora.
[#4]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Ritengo che sia un problema "logistico" e non funzionale. Quindi potete risolverlo tra di voi con altre posizioni trovando infine la soluzione.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrie,

a mio odesto parere varrebbe e la pena di far vedere il suo ragazzo da uno specialista
Una erezione presente durante la stimolazione dei preliminari ma che cede durante la simolazione vaginale fa pensare alla esistenza di qualche problema di deficit del mantenimento come da patologia Veno Occlusiva Cavernosa
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Cara lettrice ,
mi associo alle considerazione del collega Izzo e, vista anche la "giovane" età del suo ragazzo, approfitti di questo "disturbo-malessere" , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/