Un possibile parere sulla causa

buonasera,
innazitutto ringrazio per la disponibilità e il tempo che dedicate al mio quesito.
sono un ragazzo di vent'anni e sto cominciando a notare la presenza sulla cute del pene di alcune bolle dalle piccole dimensione ( mi scuso per la scarsa terminologia tecnica!)...non saprei in realtà descriverle in altro modo! oltre a chiedere un possibile parere sulla causa e sulla tipologia di infezione o malattia che può causare tale effetti, vorrei avere il nominativo di qualche medico o centro specialistico per essere visitato direttamente da un medico!
ringrazio ancora per la disponibilità!
[#1]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
suggerisco un buon dermatologo andrologo dalle sue parti veda lei
Dr Giuseppe Dachille

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,
quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta prima di capire la causa del problema e poi impostare le necessarie strategie terapeutiche. A questo punto potrebbe essere utile una attenta valutazione andrologica.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Utente
ringrazio per la disponibilità il dr Giuseppe Dachille e in modo particolare il il dr Giovanni Beretta per i siti da lei messi a mia disposizione per me molto utili facilitandomi la ricerca di un centro apposito! in realtà non le nascondo la mia disponibilità ad un incontro per analizzare la mia situazione!
attendo una sua risposta.
un cordiale saluto
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,
le modalità su come contattarmi può recuperarle senza difficoltà sul nostro sito.
Ancora un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

come non consigliarle di pridurre con celerità e senza ansie immotivate la visita di elezione per il suo caso, che è quella VENEREOLOGICA (con l'esperto di cute e mucose genitali, oltre che di Malattie sessualmente trasmissibili) ?

la produca con fiducia proprio nell'ipotesi di una MST: nel frattempo astensione dai rapporti sessuali.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#6]
dopo
Utente
la ringrazio molto per avermi risposto...sicuramente mi muoverò ne l prendere un appuntamento per una visita medica...nel frattempo potrei avere maggiori informazioni su cosa intende per MST?
la ringrazio
cordiali saluti
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
se desidera avere informazioni più dettagliate sulle malattie sessualmente trasmissibili (MST) ed altri eventuali problemi di natura andrologica che interessano anche i giovani uomini le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/. Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org
[#8]
dopo
Utente
dr Giovanni Beretta,
la ringrazio ancora per le informazioni fornitemi...le dico anche che le ho scritto al suo contatto e-mail trovato sul vostro sito, come lei precedentemente mi aveva riferito nella speranza di poter effettuare un incontro per analizzare al meglio la mia situazione!
un cordiale saluto
[#9]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,
se ci vedremo sarò felice di valutare in diretta la sua situazione clinica.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org