Colpo ai testicoli

Ho preso un colpo ai testicoli, comunque non forte. In ogni caso susseguentemente ad un colpo in una zona così delicata è necessario preoccuparsi solo nel caso in cui siano presenti ematomi e-o gonfiore e dolore continuato??? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi ....
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
In assenza di gonfiore e dolore continuativo non si deve preoccupare . Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi