Ancoraggio testicoli bilaterale dopo 10 anni dolore

salve, sono stato operato circa 20 anni fa in urgenza per torsione testicolo dx ,ed ancorati entrambi i testicoli.Faccio fatica ad avere informazioni ulteriori essendo passato molto tempo. Saltuariamente ad esempio due volte all'anno , ma ultimamente piu' frequentemente soffro dolori molto forti come se avessi una nuova torsione, mi si gonfia vicino all'inguine metto del ghiaccio e dopo un paio di ore il dolore diminuisce . Anche durante le prestazioni sessuali in certe posizioni il dolore inizia all'improvviso. Nel 2007 ho un grave frontale in auto.a seguito dell'inserimeto del catetere mi e stata diagnosticata una" coda di topo" , Ci puo' essere relazione tra le due cose o e solo una coincidenza. grazie per v/s attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ha una fotocopia almeno della cartella clinica del primo intervento?

Si spieghi meglio sulla "coda di topo" e comunque, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare qui una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema a livello dei suoi testicoli e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare o riconsultare in diretta un esperto urologo od andrologo.

Un cordiale saluto.

Comunque

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/