Urine reni

Salve una settimana fa ho avuto la cistite e prendendo il monuril mi è passato il bruciore solamente che ora andando avanti sento sempre altri problemi ho sempre il sintomo di essere gonfia a basso ventre come se avessi ferma la pipì ma alla fine vado in bagno e faccio poco, il sintomo sempre della pipì, oggi anche mal di reni xò a momenti e un pò di debolezza....solo che fra 2 giorni devo partire per le vacanze e sono abbastanza preoccupata perchè non so cosa prendere e non mi passa... per dei giorni ho bevuto anche acqua e malva per vedere se passava l'infiammazione ma nulla....può essere qualcosa di grave??? può essere qualche infezione alle vie urinatorie?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
siamo di fronte a un quadro cistitico , infiammatorio/infettivo. Le consiglio di bere almeno due litri di acqua e se serve ripeta la terapia con il monuri. Non abbiamo tempo di programmare esami di controllo. Al ritorno ne riparliam. Beva molta acqua per diluire l aggressività delle urine sulla mucosa già inbdebolita
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille...Allora farò di nuovo la cura e bevo tanta acqua spero che passi perché oggi anche la schiena in basso mi fa un Po male...però non brucia quando vado in bagno...posso stare tranquilla allora non è nulla di grave??
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Non sono preoccupato. Porti il tablet in vacanza e la seguiremo giorno per giorno
[#4]
dopo
Utente
Allora starò tranquilla se lei non è preoccupato...seguirò di nuovo la cura e bevo tanto...grazie mille...
[#5]
dopo
Utente
Salve...alla fine mi era passato con il monuril mi è stato via un mesetto ed ora ho ancora il fastidio a basso ventre sento il sintomo di andare in bagno ancora ma non brucia ne niente ho solo il sintomo e mi sento gonfia...se schiaccio la pancia sotto sembra come se sono piena di pipì ma alla fine non è così....
è ancora un infezione secondo lei?