Sono portatore di stent all'iva dal 98

Grato per la disponibilità di chi vorrà rispondermi espongo il mio caso. Mi sono sottopost a TURP il 3/4 08 a causa di adenoma benigno che però riduceva il getto e mi costringeva a frequenti minzioni notturne (mediamente ogni 2 ore)Il residuo vescicale non sempre era presente. Sono portatore di Stent all'IVA dal 98, che però funziona in maniera "eccellente" per cui prima e dopo l'intervento ho sospeso l'assunzione della cardioaspirina. Dal 25/5 a causa di piccoli sanguinamenti ho risospeso tale assunzione ed ho rifatto un ciclo di 9 gg di Ciproxin 500 mg. nel frattempo il dolore durante la minzione persiste il getto si è ridotto in maniera drastica la frequenza delle minzioni è aumentata e riesco a svuotare la vescica premendo la muscolatura addominale ed evaquando verso la fine solo piccoli spruzzi.Infine toccando l'uretra nella zona tra ano e testicoli avverto granulosità.Sono problemi di cicatrizzazione ? E come si risolvono ? Grazie di nuovo:
[#1]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
Deve avere pazienza. Il getto non può essere forte se urina frequentemente. Sperando che il danno vescicale fisiologicamente instauratosi prima dell'intervento possa essere reversibile, altrimenti i disturbi purtroppo sono destinati ad attenuarsi ma non a sparire totalmente.
Saluti

Dr. Gabriele Antonini
Urologo Andrologo
www.antoniniurology.com
www.protesipeniene.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
comunque, se i disturbi dovessero continuare, le consiglio di riconsultare anche il suo urologo , quello che l'ha operato per una rivalutazione della sua situazione post-chirurgica.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/