Bruciore durante minzione

buongiorno,
sono un ragazzo di 22 anni e da un paio di giorni soffro di bruciore durante la minzione. Durante la prima volta che si è manifestato il fastidio, sono fuoriuscite anche delle gocce di sangue ma separate dall'urina e al termine della fuoriuscita di questa; da quella volta non è piu successo,ma rimane il bruciore nella parte terminale dell'uretra e del pene
cosa puo' essere?
..avrei bidogno di un consiglio
grazie
[#1]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
direi che sarebbe il caso Lei consultasse il Suo medico di Fiducia. Serviranno, oltre una accurata e completa visita clinica, alcuni esami ematochimici, alcuni esami di laboratorio (urine ed urinocoltura) ed ecografici dell'apparato urinario. Non può affrontare da solo via Internet questo piccolo problema.
Affettuosi auguri di pronta guarigione.
Cordiali saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it