Ringraziamento

La mia non e' una richiesta di consulto ma un ringraziamento al dott. Gaetano Grosso ,direttore del reparto di urologia della casa di cura privata " Dr.Pederzoli " di Peschiera del Garda ,per la professiona-
lita',umanita',disponibilita'nei miei confronti per un intervento di prostectomia totale in laparoscopia eseguita piu' di tre anni fa con
risultati eccellenti che non hanno comportato nessuno dei problemi
ben noti che produce detto tipo d'intervento (incontinenza,impotenza,
ecc.).Ancora grazie al dott. Grosso ed a Voi per la pubblicazione di
questa e-mail. Saluti Giorgio B.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Siamo lieti dell'esito positivo dell'intervento subito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottor Izzo per la cortese gentile risposta e La saluto
Giorgio B.