Difficoltà nel scoprire il glande

Buonasera e grazie dell'attenzione.
Volevo esporvi un mio recente problema, ultimamente riscontro difficoltà nel scoprire il glande, la pelle del prepuzio si stringe e sento dolore sia a pene eretto sia a pene flaccido. Non ho notato segni al di fuori dell'arrossamento del glande che faccio fatica a ricoprire.
Spero di ricevere presto una risposta al mio problema. Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
lei ha già inoltrato un quesito per lo stesso motivo il giorno 10/8/2013, ricevendo risposte adeguate, e soprattutto le indicazioni a sottoporsi ad una indispensabile visita specialistica diretta. Diremmo che al momento non vi sia altro da aggiungere.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

a 18 anni sarebbe opportuno farsi vedere dal proprio medico di famiglia o da uno specialista pubblico o privato per verificare che l'apparato genitale sia "a posto" e non abbia problemi morfologici o patologici.
Potrebbe trattarsi di una condizione di prepuzio fimotico, comunque si faccia vedere dal medico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org