Sembra di avere tre testicoli

scusatemi per il mio linguaggio ma non so molto i vocaboli. comunque quando mi tocco lo scroto sento come tre testicoli di cui 2 sembrano collegati. è preoccupante? ah e non sono nato nel 90 ma nel 98. ho dovuto cambiare data per iscrivermi perche sono preoccupato
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
ovviamente la situazione non può essere giudicata a distanza, ma impone la necessità di un controllo specialistico diretto. Considerata la sua giovanissima età, le consigliamo di parlarne prima di tutto con i suoi genitori ed il medico curante. Non è assolutamente detto che si tratti di qualcosa di pericoloso, anzi, ma senz'altro da chiarire senza indugio.

Saluti