Dopo la turp dolori e fitte ai piedi

Egr. Dott. vorrei sapere se ci può essere una correlazione tra l'intervento alla prostata turp e dei continui dolori ai piedi con sensazioni di punture di aghi alle dita.
Premetto che l'intervento è stato eseguito da oltre 13 anni, e questi dolori si sono sempre più accentuati nel corso degli anni e necessitano quotidianamente di antidolorifici. Noto inoltre che per tutta la durata dell'orgasmo questi dolori aumentano e se durassero a lungo diventano insopportabili. Per completare il tutto, mi è stata diagnosticata la Sindrome delle gambe senza riposo, e per me la somma dei due mali diventa un tormento al momenti di coricarmi.
Vorrei un parere in merito. Nell'attesa mi è gradito l'incontro per ringraziarvi anticipatamente e porgere cordiali saluti mg
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Non credo ci siano correlazioni tra l'intervento alla prostata subito 13 anni fa e i disturbi agli arti inferiori . Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi