I testicoli che mi prendono pure l'ano,di mattina anche quando urino avverto una sorte

Salve,sono un ragazzo di 25 anni,
Allora ho un problema, inizialmente pensavo fosse un distrurbo proctologico( sono andato dal medico e mi ha diagnosticato delle ragadi),ma dopo una cura di un mese nn vedevo miglioramenti,cmq tutto ebbe inizio con dei dolori anali,ma piu che dolori forti e' una sensazione fastidiosa anche se un po di dolorosa,pero questa sensazione e quando ho lo stimolo di defecare,dopo che evaquo sparisce tutto,poi ho notato che mi vengono anche delle fitte nello scroto accusando anche dolori in tutto il pene,mi e' capitato ma nn sempre anche di eiaculare accusando dolori sotto i testicoli che mi prendono pure l'ano,di mattina anche quando urino avverto una sorte di bruciore nella punta del glande ma nn sempre,e sento anche pesantezza nell'ano...
Nn capisco alla fine se e' ' un problema di proctologia o se e' un problema di urologia..
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
non deve stupire che i disturbi proctologici si associano a quelli più tipicamente prostatici. Ovviamente questi ultimi necessitano di essere oggettivati con una accurata visita diretta da parte di un nostro Collega specialista in urologia.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it