Continuo stimolo ad urinare

Buongiorno,
Chiedo un consulto riguardo ad un problema che mi affligge da circa dieci giorni. Ogni volta che urino, a distanza di secondi dall'atto di minzione, sento di nuovo lo stimolo, ed è molto fastidioso. Passato questo primo momento non ho particolari urgenze o stimoli così frequenti, sebbene io urini più del normale. L'urina è chiara e non maleodorante. Il medico mi ha prescritto il Keraflox, sebbene fosse scettico riguardo all'idea che potesse essere cistite, visto che non ho bruciore. Sono al penultimo giorno di antibiotico e il sintomo persiste. Potrebbe trattarsi di stress? Sto passando un delicato e brutto periodo per un problema di salute di mia mamma. Ho 20 anni e ultimamente ho anche irregolarità mestruale (da aprile salto sempre un ciclo, cioè faccio un ciclo si e uno no, con esami ormonali nella norma).
Ringrazio per l'attenzione riservatami.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Vescica e Psiche sono strettamente collegati, quindi la sua ipotesi non è così strana. Ha fatto esame urine ed urinocoltura?
Auguri per la mamma

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Pensavo di aspettare almeno 5 giorni dal termine della cura antibiotica prima di fare l'esame dell'urina e l'urinocoltura, ma le faró. Nel frattempo cerco di elaborare ed incanalare diversamente lo stress. La ringrazio cordialmente per avermi risposto.