Schiuma bianca

Buonasera Dottori, E' più di un mese che quando urino, si crea una schiuma bianca (tipo shampoo) nell'acqua del Wc. Inizialmente pensavo fosse causata dal detersivo che c'era nel water, ma la cosa ripetendosi giornalmente mi ha iniziato a preoccupare. Sono andato dal medico ed ho esposto il mio problema. Mi ha prescritto l'urinocoltura e un altra analisi delle urine. I risultati sono stati tutti negativi, con nessuna presenza di agenti disturbanti nelle mie urine. Questa sera ho portato l'esito al mio medico, il quale, mi ha prescritto questa volta l'esame della Spermiocoltura. E' adatto ad un caso come il mio?
Da cosa potrebbe essere causato il mio disturbo? Una volta ricevuto l'esito dell'esame che farò, deciderò se fare una visita urologica.
Grazie per l'attenzione
Andrea
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
segua l'ultima indicazione datale dal suo medico curante. Il passo successivo sarà poi eventualemnte quello di consultare un esperto urologo od andrologo e con lui valutare attentamente l'eventuale necessità di fare altre valutazioni cliniche più mirate tipo un'ecografia completa dell'apparato uro-genitale.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.
Una volta effettuato il nuovo esame inserirò il referto, per poterLe dare un quadro clinico più preciso.
Grazie ancora
Andrae
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
..bene , ci aggiorni se lo desidera.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com