Intervento curvatura pene

salve..sono un ragazzo di venti anni..e sin dalle prime erezioni mi accorsi di avere una curvatura del pene verso il basso..con il tempo è lievemente aumentata sempre più e negli ultimi mesi ho avuto problemi nei rapporti perchè la mia ragazza accusa forti dolori dovuti alla mia penetrazione..ho prenotato la visita da un urologo e mi ha detto che il pene ha una curvatura congenita dovuta allo sviluppo inferiore dell'uretra rispetto ai corpi cavernosi..ad agosto mi opererà e l'operazione consiste nell'innesto di due punti sui corpi cavernosi tali da poter tirare verso l'alto il pene in erezione..vorrei sapere come si chiama questo intervento..è la corporoplastica o la corporoplastica è un'altra cosa??aspetto risposte e magari pareri..vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che il Suo urologo di riferimento si riferisse ad una corporoplastica,comunque immagino che Le sia stao ampiamente spiegato il da farsi...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore si chiama corporoplastica ma si informi accuratamente della metodica in quanto esistono tecniche differenti con differenti risultati e complicanze.
Cordiali saluti
Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#3]
dopo
Utente
vi ringrazio per le risposte..ho provato a cercare di quale tipo di corporoplastica si tratta..se è di nesbit o altre metodologie..ma non trovo ciò che concerne ai punti che faranno da tiranti al mio pene..sapete indicarmi voi come si chiama questo tipo di corporoplastica??cordiali saluti..