La formula leucocitaria dove anche qui linfociti 35.31%

gentili dottori ho appena ritirato gli esami sia del sangue che delle urine in quest'ultime tutti i valori rientrano in quelli tra parentesi ma alla voce esame microscopico c'è scritto leucociti a tappeto, cosa vuol significare?...e se posso anche le analisi del sangue sembrano essere normali tranne che per un pò di colesterolo e per quanto riguarda la formula leucocitaria dove anche qui linfociti 35.31% e 3.7 e LGL 1.7% e 0.2 risultano superiori ai valoro normali c'è un nesso tra i due esami? e soprattutto c'è da preoccuparsi?
Grazie mille per la vostra risposta
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
in assenza di sintomatologia non si può parlare di infiammazione delle vie urinarie,le urine potrebbero essere inquinate.Mostri gli esami al suo medico curante.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Le suggerisco di ripetere l'esame delle urine.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo