Analisi urinocoltura

ho eseguitoin data 24/06/un esame urinocultura +abg al ritiro e risultato.che esame cuolturale su urine esibite culturale,
carica batterica urine sterile antibiogramma amikacina culturale.siccome il mio medico sta in ferie vorrei sapre gentilmente cosa è uscito da questo accertamento la ringrazio ed ossequio
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
forse nella sua lettera manca qualcosa . L'urinocoltura ha dato come risultato: sterile?
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Da ciò che lei descrive l'urinocultura è sterile quindi lei può star tranquillo, non ha infezioni e non deve fare nulla.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo