Un nodulo ,puo' essere una ciste

da un po' di tempo (oltre un'anno )ho difficolta di erezione non rieco ad avere un erezione completa, a questo disturbo si associano alcune volte :dolori al glade ,frequente stimolo ad urinare, con pene non eretto toccando lungo il canale uretrale prima del glande ho notato la presenza di un nodulo ,puo' essere una ciste?
e potrebbe essere questa la causa della cattiva erezione?,che esami dovrei fare per controllare il canale uretrale? E che tipo di interventi sono previsti in questi casi ? aspetto una vostra cortese risposta.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

si faccia vedere da uno specialista che possa valutare i vari aspetti del suo problema.
Se vule su www.andrositalia.org può trovare i nomi di uno specialista che opera a Ferrara
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org