Leucociti e cristalli diossolato di calcio nelle urine

Buongiorno
scrivo per il mio fidanzato,anni 28.
A seguito di una strana forma di dermatite iniziata nel cuoio capelluto e manifestatasi anche sulle mani,ha fatto una serie di analisi tra le quali quella delle urine.
I sediemnti a microscopio sono: diversi leucociti e cristalli di ossolato di calcio.
Gli ho fatto prendere un appuntamento da un urologo pensando a qualche infiammazione o piccolo calcolo.
Lei cosa mi consiglia?
Quali visite specialistiche?
E se puo' delucidarmi sulla presenza di questi sedimenti.
Molte grazie per l'aiuto che fornite a migliaia di persone!!
Alessandra
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
cara signora le sue supposizioni e il suo consiglio è ottimale, la cosa migliore è una consulanza urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice,

una visita urologica sarà sicuramente utile ma la presenza di diversi leucociti e di cristalli di ossalato di calcio potrebbe essere reperto normale
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org