La pressione della minzione non ci riesco perchè mi sento come bloccato nella parte

Buongiorno,
circa due settimane fa ho avuto un rapporto non protetto con la mia fidanzata la quale, non sapendolo, aveva la candida; di conseguenza me l'ha trasmessa anche a me. Sono andato dal medico di famiglia il quale mi ha prescritto travocort crema, un'applicazione per 7 giorni e mi ha detto che se con la crema non fosse passata, mi avrebbe prescritto il diflucan; così è stato.
Mentre avevo in corso l'infezione, ho cominciato ad avvertire pesantezza pelvica e testicolare, pancia gonfia, dolore nell'erezione e difficolatà nell'urinare. mi spiego meglio: quando vado al bagno faccio pipì e finisco però devo aspettare perchè dopo qualche secondo mi esce di nuovo pipì e non qualche gocciolina; se volessi aumentare la pressione della minzione non ci riesco perchè mi sento come bloccato nella parte tra lo scroto e l'ano. La mattina presto quando mi sveglio e non ho fatto pipì tutta la notte, non sento lo stimolo di urinare e quando vado al bagno, prima che la faccio ci metto qualche minuto: è come se non sentissi che la vescica è gonfia. Ho prenotato una fisica urologica perchè ho anche fastidio quando vado a defegare. Sono un po' preoccupato perchè ho 22 anni...
Grazie per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro ragazzo, è probabile che lei abbia avuto anche una prostatite, cioè un infiammaizone della prostata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Questa mattina, siccome la visita urologica l'avevo troppo in là nel tempo sono andato al pronto soccorso e mi hanno diagnosticato, dopo visita, uretro-prostatite..Grazie anche a lei dottore e per il suo consulto..grazie per la cortese attenzione