Dolore inguinale sinistro

Da alcuni giorni ho avvertito un dolore inguinale dalla parte sinistra, tale dolore si manifestava più acuo assumendo alcune posizioni che altre, adesso si è fatto più intenso e si irradia verso il testicolo sinistro se lo tocco provo dolore. Premetto che soffro di coliche renali ma questa sarebbe atipica nel mio caso in quanto le precedenti avute sono sempre state molto più dolorose e coinvolgevano tutto l'addome con forti dolori. Provo anche un senso di nausea e una certa spossatezza fisica. Autopalpandomi l'addome lo trovo moribido senza e non trovo un esatto punto dolente alla palpazione se non un leggero aumento del dolore premendo sul lato sinistro cinque centimetri al di sotto dell'ombelico. grazie per la vostra risposta
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, il suo potrevbbe essere sia un dolore da colica urterale o un dolore muscolare, conviene che si sottoponga a d un ecografia per determinare una giusta diagnosi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
Faccia una Ecografia renale e vescicale associata ad una RX diretta renale e vescicale.
Necessario anche un esame obiettivo ed una visita specialistica
Saluti

Dr. Gabriele Antonini
Urologo Andrologo
www.antoniniurology.com
www.protesipeniene.it