Preservativo al contrario

Buongiorno dottori,
Volevo parlarvi di un dubbio che ho.
Sabato ho avuto un rapporto protetto con la mia ragazza, prima di iniziare il rapporto ho pulito con le mutandine il liquido pre eiaculatorio, ma ho sbagliato lato del preservativo, messo al contrario, (non si srotolava)l'ho girato e messo nel verso giusto, la mia ragazza ha passato le dita sul serbatoio per "pulire" prima della penetrazione. Secondo voi, può essere rischioso ciò che vi ho esposto sopra?
Le ultime mestruazioni lei le ha avute il 10/02/14 ed il rapporto è avvenuto l'08/03/14.
Lei ha un ciclo che varia dai 29-32 giorni. Può essere che il mese di febbraio essendo breve interferisca su questo mese?
Attendo un vostro parere. Grazie mille.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si tranquillizzi perché,nelle modalità trasmesse,la gravidanza é da escludere.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie mille, sempre molto cordiali.
Complimenti per il servizio che offrite.