Una lieve epididimite raccomandandomi riposo assoluto

Buonasera,sono un ragazzo di 29 anni e,circa una settimana mi sono alzato con un forte dolore al testicolo sinistro,al quale nel giro di pochi giorni si sono aggiunti febbre, dolore alla minzione,dolore lungo il pene e nel basso ventre.Alla visita urologica mi è stata diagnosticata una lieve epididimite raccomandandomi riposo assoluto per una decina di giorni e l'assunzione di bustine di oki all'aumentare del dolore.Ora sono 8 giorni che seguo la cura ed ho avvertito pochi miglioramenti,premetto che sono uno studente fuori sede e non ho modo di contattare l'urologo che mi ha visitato,è normale che il decorso sia così lungo?o devo variare la terapia?Grazie mille per la disponibilità
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il problema persiste,credo che sia il caso di recarsi in un pronto soccorso ed eseguire un'ecodoppler scrotale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta Dr. Izzo.
[#3]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta