Fitte alla vescica

Salve,
da quasi un anno ho delle fitte fortisse alla vescica, in periodi alterni , ad esempio due o tre giorni di seguito e poi più niente fino al mese dopo.
Inizialmente mi sono rivolto ad una ginecologa che mi ha detto che probabilmente non era una cistite,ma era l'ovaio ingrossato a darmi problemi.
quindi ho svolto alcune indagini come l'urinocultura e un tampone vaginale,entrambi negativi.
Non ho nessuna infezione e inoltre la pillola ha risolto il problema dell'ovaio ingrossato.
Nonostante tutto le fitte non sono passate e non so più a chi rivolgermi.
Cosa potrei fare?
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
E' molto difficile dare delle indicazioni cliniche sulla base delle sue poche notizie. Innanzi tutto lei identifica le fitte come localizzate alla vescica, ma non ci dice se contemporaneamente ha disturbi alla minzione o bruciori. In ogni caso una visita urologica è comunque consigliabile.

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono daccordo con il collega che mi precede

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com