Orchite,terapia adeguata?

Egregi dottori,

mi rivolgo nuovamente a voi per chiedre un vostro parere sul "calvario" che sto vivendo in questi giorni...tutto comincia venerdi della scorsa settimana menre ero in vacanza ho cominciato ad avvertire un lieve dolore al testicolo destro,il giorno seguente il testicolo si è notevolmente ingrossato,indurito provovandomi fortissimi dolori tanto da non riuscire quasi a camminare,mi sono rivolto ad un medico che mi ha prescritto velamox compresse 1gg 2 volte al di e oki bustine due volte al dì...al mio rientro dalle vacanze( lunedì ) visto il protrarsi del dolore e del gonfiore mi sono recato dal medico di base che mi ha cambiato la terapia prescrivendomi prixar 500 e aulin bustine.....oggi è giovedì e constatato che non ho avuto nessun beneficio mi sono rivolto ad un viceprimario di chirurgia generale di mia conoscenza che visitandomi mi ha diagnosticato una forte orchite e mi ha nuovamente cambiato la terapia consigliandomi neo-furadantin 4 capsule al giorni per 7 giorni,augmentin compresse per 8 giorno ed applicazioni locali di ghiaccio...sarà finalmente la volta buona?! Ho dei dolori a volte insopportabili.....datemi un consiglio!!!
[#1]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
Un eco-color doppler scrotale e dei vasi spermatici per fare una buona diagnosi forse diventa necessario
Saluti

Dr. Gabriele Antonini
Urologo Andrologo
www.antoniniurology.com
www.protesipeniene.it

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...Le hanno consigliato un periodo di riposo?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it