E circa mezz'ora prima dal caldo ho mangiato una fetta di cocomero fredda, quando sono andato in

gentile dottore sono un ragazzo di 38 anni e qualche giorno fà mi è venuto mal di pancia, sonon andato in bagno ed dopo vari momenti di aereofagia mi è sambrato di vedere delle delle macchie di sangue nel water, devo dirle anche che in passato ho sofferto di emoroidi, e quel giorno mi sono anche sforzato, dopo poaco sono ritornato in bagno e non era presente più niente. dopo qualche giorno mi è tornato il mal di pancia mentre lavoravo di notte (faccio il fornaio) e circa mezz'ora prima dal caldo ho mangiato una fetta di cocomero fredda, quando sono andato in bagno mi è sembrato di vedere de filamenti ross possono essere causati dalla frutta precedentemente mangiata, anche in questo caso dopo circa mezz'ora sonon tornato in bagno e non ho visto nessuna traccia di sangue. mi scusi se sono stato molto banale nella mia richiesta ma sono un ragazzo molto ansioso.
cosa devo fare
grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Giovanni Salamina Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 151 7 1
ovviamente nessuno ha la sfera magica di cristallo. Per tranquillizzarsi dovrebbe eseguire una colonscopia.
Cordiali saluti

Dr. Giovanni Salamina