Prurito allucinante anale

ho 26anni da un anno circa,accuso prurito anale allucinante specialmente al risveglio o durante il sonno alle prime ore del mattino.
tempo fa avevo fatto una ispezione rettale che era nella norma con la presenza di 2 ragadine non preoccupanti.
oltre al bruciore strofinando l'asciugamano rimane non poco sangue rosso dall'ano.la sensazione.
specialmente adesso questo prurito è spesso insostenibile.
di cosa si puo' trattare?e come si risolve?il tempo che passa sta peggiorando irreversibilmente le cose?ho anche fatto 1 metro di colonscopia ma poi ho smesso perchè ero senza aestesia.
ho messo varie volte proctolin,ma rinfresca momentaneamente la zona e poi il giorno dopo tutto ritorna uguale
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

la sua descrizione fa pensare alla azione delle ragadi anali
Consulti il suo medico o un chirurgo proctologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
si il medico di base mi ha consigliato una pomata per le emorroidi,in farmacia ho trovato il proctosoll.
infatti non mi trovavo bene con il proctolyn.
mi pare che il fastidio sia diminuito gia dopo un giorno.
ma il prurito diciamo che era cosi' intenso che non avevo piacere a provare le erezioni e pensavo fosse la prostata il problema.avevo un senso di mucose infiammate!!!! e dolre quasi ci fosse qualcosa di rotto male.