Terafluss

Salve,
in questa settimana ho effettuato un uretrocistografia che non ha evidenziato problemi, tranne per un restringimento nel collo vescicale.
Il mio urologo mi ha indicato di assumere il farmaco "terafluss" per tre mesi, quindi di fare una flussometria.
Mi ha anche spiegato che, durante la somministrazione di questo farmaco, non vi sarà fuoriuscita di sperma ma che, se interrotta la somministrazione, dopo un paio di giorni tornerà tutto normale.
Purtroppo mia moglie è preoccupata di questo, in quanto tra qualche mese cominceremo a cercare il primo figlio.
La domanda che vi faccio è semplicemente se il mio dottore ha detto il giusto, indicandomi come sicuro il ritorno alla normalità.
Purtroppo non me la sento di cominciare la cura se lei non si sente sicura.
Spero di ricevere presto una risposta.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
la Terazosina (Terafluss) è un alfa litico e può avere questo effetto collaterale. Le cose dette dal suo urologo sono corrette e a questo punto dovete decidere voi cosa fare: se iniziare subito l'assunzione del farmaco o la ricerca di un figlio.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Sarebbe utile conoscere i valori della flussimetria urinaria prima del trattamento con gli lafalitici, considerata la sua giovane età, per il resto concordo con il collega.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus