Glande infiammato

salve...in data 14/06/14 ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza e dopo circa due giorni mi sono accorto che sul mio glande erano presenti dei puntini come piccoli brufoli secchi...non vedendo miglioramenti nei giorni seguenti mi sono recato dal mio medico di base il quale mi ha prescritto una crema (decoderm) l'ho applicata due volte al giorno sul glande (mattina e sera) dopo circa 5 giorni i puntini erano spariti e così ho cessato di usarla,e ho iniziato a lavarmi con un antibatterico ph 5,5 circa 2 volte al giorno,nei giorni seguenti ho notato che la pelle si era seccata sia sul glande che sul tronco del pene e ho perso elasticità,ora mi ritrovo con delle macchie sul glande di colore bianco,questa mattina mi sono recato dall'urologo il quale mi ha detto che la pelle ha perso elasticità e che se non dovesse riprendere bisogna circoncidere,per il problema che gli ho descritto mi ha detto di sospendere con l'antibatterico e invece di lavarmi con amuchina....sono rimasto un po perplesso sinceramente,come mai non mi ha prescritto un antibiotico per eliminare quelle macchie?come mai la mia pelle ha perso elasticità?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,mi domando dove abbia mutuato l'idea che gli antibiotici possano risolvere le iperpigmentazioni della mucosa del glande...Ha eseguito un tampone batteriologico della mucosa del glande?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore nessun tampone effettuato...io ho parlato di antibiotici perchè mi era stata fatta l'ipotesi di candida
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la candidosi va diagnosticata,non immaginata.Cordialità.