Diagnosi colica renale in coprostasi

Cortese richiesta di spiegazioni in merito a diagnosi di pronto soccorso in assenza di calcoli accertati:
colica renale di dx in coprostasi colica
giord pos a dx.
Vi ringrazio moltissimo perche' temo il ripetersi del dolore molto acuto.
[#1]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
Gentile utente,
non è possibile dare spiegazioni senza una valutazione clinica diretta ed un esame obiettivo urologico. Da quanto riporta sembra aver avuto una colica renale, che può essere molto dolorosa e può ripetersi a distanza di giorni o di ore, in contesto di stasi fecale del colon (condizione peraltro frequentissima in contesto di pronot soccorso).
La invito a rivolgersi ad un urologo della sua ASL magari effettuando prima una ecografia addominale completa cono adeguata preparazione intestinale.
Cordialmente

Dott. Andrea MOISO
www.amandrologia.it