Dolore alla vescica

Salve e grazie in anticipo per il bel servizio che offrite. allora il mio problema risale a circa un mese fa,in pratica ho iniziato ad avere dei dolori alla vescica come se non andavo al bagno da ore,poi magari capitava che facevo l'urina e uscivano poche gocce. Poi capitava che urinavo e dopo un minuti avevo la sensazione di riandare al bagno e questo dolore alla vescica. cosi il mio medica mi ha dato delle pasticche da prendere una al giorno per cinque giorni e di fare una urinocultura. Io cosi ho fatto. L'urinocultura mi ha dato esito negativo e le pasticche per qualche giorno mi hanno fatto bene poi da una settimana a questa parte mi è ritornato il problema,pero il dolore è più forte di prima. ho fatto due giorni fa anche le analisi del sangue con tanto di PSA e tutto sta nella norma. cosi mi ha prescritto di nuovo delle pasticche da prendere una la mattina e una la sera per cinque giorni poi aspetytare una settimana e se il problema persiste fare mi sembra un tampone dell'urina,mi sembra. il problema è che mi propio male,mi brucia,la sensazione è come se dovessi andare al bagno da tanto tempo ma poi non faccio niente,e cosa molto importante dopo che urini e qualche volta anche se non urino mi pizzica un po il prepuzio. adesso entriamo un po più sul privato,non so se puo centrare qualcosa con tutto questo,comunque qualche volta ho problemi di erezione,nel senso che ho non riesco a raggiungerla in pieno oppure durante il rapporto mi capita che mi si smoscia. sinceramente non capisco il perche,e non so se le due cose siano collegate,oppure è soltanto una cosa mia mentale visto che in questi mesi ho avuto tanto stress. chiedo solo un consulto e per favore anche se magari devo fare altre analisi più approfondite. vi prego mi affido a >Voi perche voglio tirarmi fuori da questa situazione non c'è la faccio più. grazie di cuore e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
Se non urina bene probabilmente ci sarà una ostruzione a livello del canale uretrale.Ricorda di aver avuto secrezioni dal pene?
Comunque insieme ad una visita specialistica urologica dovrebbe fare un esame uroflussometrico ed una valutazione del residui post minzionale.Se necessario poi integrare una Uretrocistografia retrograda e minzionale.I problemi sessuali potrebbero essere in qualche modo condizionati da questa situazione
Saluti

Dr. Gabriele Antonini
Urologo Andrologo
www.antoniniurology.com
www.protesipeniene.it