Identico da quello del 12-04-2006 da me effettuato insieme ad altri esami di controllo per

Buongiorno, a seguito cistite emorragica iniziata il 20.07 ho iniziato ad assumere noroxin fino al 27.07 e fermenti lattici (enterolactis plus) che assumo tutt'ora.
Ho eseguito esame urine ed urinocoltura il 04.08 di cui riporto esito:
ph 5
glucosio proteine eritrociti assenti
corpi chetonici 5 mg/dl
bilirubina urobilinogeno assenti
nitriti negativi
leucociti 25/microl.
peso specifico 1025
colore giallo limpido
esame microscopico rari leucociti rare cellule basse vie

L'esito dell' esame delle urine risulta essere, peraltro, identico da quello del 12-04-2006 da me effettuato insieme ad altri esami di controllo per intervento tunnel carpale

urinocoltura negativa (comunicato a voce)

Ora è da ieri sera che avverto un fastidio esterno-bruciore.

Da cosa può essere causato?

Domani sera partirò per il mare.

GRazie infinite
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
A volte un fastidio riferito ai genitali esterni come "bruciore" insorto dopo terapia antibiotica peraltro efficace ( vedi es urine)può essere dovuto ad una banale micosi genitale da candida soprattuto se la paziente ha dei precedenti di candidosi.

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2009
Ex utente
Grazie infinite della risposta, è necessario che debba applicare, esternamente, qualche pomata tipo gino canesten?
Grazie ancora della Sua cortese risposta e velocità.