Puntini bianchi sul glande

Dottore buongiorno, mi capita spesso e di solito accompagnato o dopo una cura antibiotica o nei periodi di stress, mi escono dei puntini bianchi tipo crema ecc, e piu concentrata sotto al glande e poco sopra e da un odore molto sgradevole e mi provoca bruciore mi dura massimo una settimana e poi scompare.......cosa poso fare?? E quali sono le cause......grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

spesso dopo una cura antibiotica può rendersi evidente una infezione da candida
si faccia vedere dal suo medico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Si dottore grazie ma la cura antibiotica e stata eseguita 15 giorni fa.....ho preso il veclam 500mg 1 al giorno per tre giorni........si può manifestare dopo un 15 giorni?