Lo spero, problema non mi impedisca

Salve a tutti,
Sono un ragazzo di 18 anni e ho di problemi di erezione.
Il mio pene diventa duro e l'erezione è visibile soltanto che da metà il pene, che continua ad essere duro, invece continuare ad essere dritto tende verso il basso. Questo problema, ripeto, riguarda solo la parte finale del pene. Ciò fino ad ora non mi ha provacato nessun fastidio nel masturbarmi.
Ad aprile ho fatto anche un intervento di fimosi del frenulo corto ma questo non ha risolto i miei problemi.
Sono ancora vergine ma mi masturbo regolarmente, diciamo una volta al giorno, e il pene quando è in erezione non mi fa male soltanto che questo piccolo, lo spero, problema non mi impedisca di fare sesso con una donna e soprattutto che questo mi porti a non avere bambini.
La ringrazio per la sua disponibilità, attendo sue notizie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
per rimuovere tutti i suoi dubbi le consiglio cmq una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com